Le industrie della moda e degli accessori hanno un costante bisogno di “portare a bordo” i migliori talenti e ingaggiare i giovani migliori anche attraverso nuove forme di recruiting.
Da queste premesse nascono i Fashion Talent Days, che saranno lanciati attraverso una mappa popolata da alcune aziende “espositrici” che permetterà ai giovani interessati a questa industria di candidarsi in maniera semplice e diretta.
Nei giorni 9-10-11 novembre prossimi, infatti, si terrà la prima edizione dei FASHION TALENT DAYS, promossi da Confindustria Moda in collaborazione con Umana (e la partnership tecnologica di Cving).
Si tratta di una sorta di fiera virtuale delle professioni della moda, nell’ambito della quale alcune tra le più importanti e famose aziende della moda si proporranno ai giovani talenti in cerca di opportunità di lavoro offrendo ottime occasioni di conoscenza reciproca e di concrete possibilità di impiego qualificato.
Durante i tre giorni verranno realizzati anche dei seminari di approfondimento, il cui programma sarà presto disponibile.
È già possibile registrarsi al link www.fashiontalentdays.com. I candidati dovranno caricare il loro CV e saranno direttamente selezionati dalle aziende.