Chiuse le iscrizioni per il nuovo CORSO BASE con sede di svolgimento a Scandicci (FI)

Per raggiunto numero di iscritti, sono CHIUSE le iscrizioni per il nuovo CORSO BASE che si svolgerà dal 15 novembre al 22 dicembre 2017 nella sede dell’Alta Scuola di Pelletteria Italiana a Scandicci (Fi), in Viuzzo del Piscetto 6/8.

—-

Al via dal 29 settembre  le iscrizioni per il nuovo CORSO BASE che si svolgerà dal 15 novembre al 22 dicembre 2017 nella sede della Scuola a Scandicci (Fi), in Viuzzo del Piscetto 6/8. Il corso, aperto ad un massimo di 15 partecipanti, ha una durata di 216 ore di laboratorio più 160 di stage aziendale facoltativo ed è rivolto a tutti i soggetti maggiorenni interessati ad avvicinarsi al mestiere di pellettiere e che siano dotati di abilità e predisposizione per il lavoro manuale, in cerca di prima occupazione, inoccupati, disoccupati e in mobilità.


Il percorso formativo fornisce conoscenze e competenze sull’utilizzo dei materiali, degli arnesi e dei macchinari per la lavorazione in pelletteria e permette di acquisire le conoscenze e le competenze per l’esecuzione di tutte le fasi di lavorazione fino alla costruzione completa di un prototipo. La metodologia didattica prevede spiegazioni e dimostrazioni pratiche seguite da esercitazioni singole e in gruppi di lavoro.

Il costo a carico del partecipante è di € 2.000,00 + iva = € 2.440,00

Le iscrizioni sono aperte dal 29 settembre all’11 novembre 2017. Per iscriversi occorre inviare la domanda di iscrizione [qui scaricabile in .doc] corredata dal proprio curriculum vitae.

Per la domanda di iscrizione e la Scheda di presentazione del CORSO BASE con svolgimento a Scandicci (FI)>>

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn