Il 5 maggio TecnicaMente 2016 all’Alta Scuola di Pelletteria Italiana

Adecco è l’agenzia per il lavoro leader in Italia, con specializzazioni per ogni tipo di settore e funzione, capace di rispondere a tutte le esigenze HR delle aziende attraverso una gamma completa di servizi dedicati alla gestione delle risorse umane.
Grazie ad un team di 1.800 professionisti e 400 uffici capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, Adecco si propone come il partner di riferimento del mercato del lavoro tanto per le piccole imprese quanto per le grandi multinazionali.
In un mercato sempre in evoluzione l’impegno di Adecco nello sviluppare talento e competenze è costante anche attraverso la formazione, coerentemente alle necessità espresse dal mercato e dalle evoluzioni tecnologiche. In questo scenario nasce la collaborazione con l’Alta Scuola di Pelletteria Italiana, sia nelle attività di training sia negli eventi volti alla loro promozione sul territorio quali, TecnicaMente – Il tour Adecco tra competenze e innovazione.

L’evento è organizzato dai Consultant Adecco, team dedicato alla ricerca, selezione e gestione di profili tecnici che grazie all’attenzione verso le dinamiche produttive del territorio in cui opera, alla conoscenza approfondita dei profili e delle realtà organizzative e allo sviluppo di un network dedicato è il punto di riferimento per le aziende alla ricerca di risorse qualificate.


TecnicaMente
è un evento durante il quale i partecipanti al Corso di Formazione Professionale – Operai specializzati addetti al banco e macchina (200 ore) – organizzato con l’Alta Scuola di Pelletteria Italiana, avranno l’opportunità di presentare alle aziende del territorio, interessate a inserire nel proprio organico profili specializzati in pelletteria, i progetti sviluppati, ai quali è stato necessario applicare conoscenze e competenze tecniche specifiche di settore. Il gruppo che presenterà il prodotto migliore, in termini di innovazione e qualità, avrà l’opportunità di beneficiare di un servizio di Coaching Personalizzato, che si concretizzerà in un percorso di orientamento e sviluppo, oltre che in un supporto attivo nella ricerca di una occupazione lavorativa.



Il Tour TecnicaMente 2016 coinvolgerà, durante il mese di maggio, enti formativi e scuole di specializzazione su tutto il territorio nazionale. L’evento in programma sul nostro territorio si svolgerà a Scandicci (FI) il 05 maggio 2016 presso l’Alta Scuola di Pelletteria Italiana in viuzzo del Piscetto 6/8 a Scandicci (FI)

Per informazioni: Consultant Adecco martina.dendi@adecco.it

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn